l'AlterBlog

Mese: Novembre 2019

CIOSPA FELLOSA

Ma anche al maschile plurale: i ciospi fellosi (od anche felloni). Al femminile è sempre però solamente la ciospa fellosa. Un tranquillo intercalare con più indirizzi di uso, da me ne fotto a mi hai gonfiato i coglioni, ma normalmente indica una sorta di liberatorio menefreghismo.

COI PRODOTTI DI MIA ZIA

Anche qui, partendo da uno storico pizzicatesco “mi dispiace allegramente”, poi mutuato in “mi dispiace in allegria”, torna la misteriosa figura di una tale zia che ci permette un’inedita e criptica rima: “mi dispiace in allegria coi prodotti di mia zia”

ANCHE MIA ZIA

Estensione del celebre canto anarchico-fascistoide ribelle “Via via la polizia”, che sfocia in improbabili rive aventi per oggetto una non ben identificata “anche mia zia”

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén